top of page

Hotel vicino al Mercato Floricolo

L'Hotel Molise 2 si trova a Milano in via Cadibona 2a, letteralmente a due passi dal Mercato Floricolo di Milano.

Reception 24h/7

L'hotel offre servizio di reception 24h/7 in modo da permettere ai lavoratori notturni del Mercato di uscire e rientrare in totale libertà.


Parcheggio 24h/7

L'hotel offre parcheggio custodito 24h/7 per automobili e piccoli furgoni.





Riportiamo la descrizione ufficiale del Mercato, di cui fonte www.sogemispa.it


Il Mercato Floricolo

Il Mercato Floricolo all’ingrosso di Milano, dotato di innovative soluzioni impiantistiche e tecnologiche, è il più grande mercato di ridistribuzione in Italia di fiori nazionali ed esteri e, in piccola parte, di esportazione dei prodotti italiani.

La privilegiata posizione geografica assicura al Mercato di Milano un ruolo centrale per la valorizzazione e lo sviluppo dell’intera floricoltura italiana e una adeguata integrazione della filiera distributiva dei prodotti floricoli in Italia.

In mercato si commercializzano fiori recisi, piante e fiori in vaso per interni, fiori secchi e tutto ciò che concerne il comparto (sementi, fiori finti ed accessori vari per fioristi, vasi, nastri, cesti, candelabri, candele di ogni forma e colore, ecc.).

Il Mercato milanese è l’unico nel suo comparto merceologico in Italia ad avere la configurazione tradizionale propria dei mercati all’ingrosso, con i punti vendita dei grossisti e dei produttori l’uno vicino all’altro sui due lati del padiglione, in modo da garantire la massima trasparenza nella formazione dei prezzi.

Il Mercato è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30; il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Post correlati

Mostra tutti

Hotel vicino a Città Studi

L'Hotel Molise 2 si trova a Milano in via Cadibona 2a. Di fronte alla struttura passano la linea 90 e 91 che comunicano direttamente con Città Studi di Milano. #Università #studiare #politecnico #stat

Hotel vicino al Mercato Carni

L'Hotel Molise 2 si trova a Milano in via Cadibona 2a, letteralmente a due passi dal Mercato Avicunicolo all'ingrosso di Milano. Reception 24h/7 L'hotel offre Reception 24h/7 in modo da permettere ai

bottom of page